Halloween veste sexy …. again!


Eccolo, è arrivato: è Halloween!

halloween

Una tra le ricorrenze più discusse e criticate: l’industria del mercato la ama, essendo fonte di guadagno per i settori di abbigliamento, accessori, calzature e make-up, e la religione la ripudia, in quanto festa contro Dio.
Abbiamo già parlato molto tempo fa, sebbene molto genericamente, di questa festa. Ha delle radici molto antiche, di un’epoca lontana, un’epoca ignorante e superstiziosa come lo erano (e forse sotto tantissimi aspetti, lo sono ancora oggi), del resto, tantissime popolazione che credevano in rituali propiziatori e “scaccia male”, come gli Inca, i Maya, gli Aztechi, etc..etc..
Personalmente, non credo sia oggi una festa celebrante Satana ed il male, e ritengo che la reale anima delle persone si palesi ogni giorno, in ogni azione, nello stile di vita, nel rapportarsi con il prossimo, con i propri cari e con se stessi. Sono dell’idea che non sia una maschera a fare di una persona un “mostro”, ma che sia il mostro al di sotto della maschera l’unica affermazione contro Dio.
Secondo queste mie convinzioni, vivo tale occasione come una versione un pochino più horror del nostrano carnevale e pertanto, passiamo alla parte divertente: i vestiti!!!

Su twitter impazzano le pubblicazioni dei vip, attori, cantanti, personaggi famosi (per piacere ditemi ‘sta Kardashian chi è??? ma da dove è uscita? ma che ruolo ha? anche se beh, forse qualche idea la ho. XD). Guardiamone qualcuno: Jessica Alba (Sin City, I fantastici 4, Dark Angel, …) e la sua incredibile famiglia; David Boreanaz (Buffy, Angel, Bones) in una veste meno “cool”; Elle Fanning (beh, io la conosco più per la sorella.. ma sembra che la “piccola” sia un’attrice piuttosto prolifera e faccia film praticamente da quando è nata); Paris Hilton (un persona nata fortunata, con un personaggio conosciuto più per le sue bravate piuttosto che per le sue qualità); Vanessa Hudgens (High School Musical) ed il suo look goth; Katherine Heigl (Roswell, Grey’s Anatomy, 27 volte in bianco) bellissima sempre, anche se per la serie “ma da cosa è vestita?”, forse la sposa cadavere?; Kim Kardashian, si commenta da sola; Christina Milian.
Quello che preferisco è il vestito della cantante Milian, inoltre carinissimamente abbinato a quello della figlioletta.

Jessica Alba David Boreanaz
Christina Milian Kim Kardashian
Kim Kardashian Katherine Heigl
Paris Hilton Elle Fanning

Se non vi sentite ancora sufficientemente ispirate. lalingerie propone tantissimi modelli, dalle sempre irresistibili regine di cuori e cow girl, a piratesse e soldatesse, da tenere orsacchiotte a tigrotte.
Il mio parere? Assolutamente imperdibili i costumi da she-wolf o da black-cat!!!!

Tigre Puzzola
She-Wolf Soldatessa Russa
Piratessa Regina di cuori
Regina di cuori Soldatessa
Burlesque Piratessa
Cow Girl Black Cat
Bella e la bestia Orsacchiotto

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...