And the winner is ….


… ovviamente IO!!!!!

the winner is

Ricordate quante “belle” parole avete riversato sulla mia persona qualche tempo fa?
Ebbene … vittoria al 100%!!!! 😛

11 pensieri su “And the winner is ….

  1. non c’entra chì vince la causa…se volessi ragionare così farei un incidente al giorno solo perché ho ragione secondo il codice della strada. Preferisco di no grazie. E li sta il tuo errore: ok hai ragione, ma se sapevi guidare ora avresti evitato tante noie 😛

  2. @alhandra&lettura_della_sfera: LOL!!!

    Cmq, con quel cessetto di auto che hai, se hai preso qualcosa di soldi in piu’, e’ capace che farti incapare ti sia anche convenuto 😛

    PS Sono contento per Te, Bionta!!!

  3. @detro: lol nn offendere il mio ferrarino!!! 😀
    :*

    @gandalf: tsè… come no!!! ahahah
    capelli lunghi biondi … li ho
    occhi chiari … li ho (verde acqua)
    hmm…. qualche kilo in più!? anche!!! 😛
    ma grazie per il pensiero carino! 😀

  4. @alhandra: ma che lettura della sfera, si tratta di saper guidare nell’assenza quasi totale di regole. Ed è ormai palese che non è cosa tua! 😀

    Alle 3 di notte ti affidi al fatto che hai messo una freccia e hai dato un’occhiatina nel retrovisore? Ingenua! 😛

  5. ciaooo sun!!! bentornata!

    allora tra i possibili autisti ci sono:
    io – ma nn mi risulta almeno questa cosa! evito lo zigzag 😀
    sbarby – nn credo
    nemo
    faucho

    hmm… forza confessa il nome dell’attentatore! 😀

Rispondi

