Italia si Italia no Italia gnamme


fede e berlusconi

La moglie di Emilio Fede, Diana De Feo, è stata scelta tra la folta schiera di berlusconiani ed eletta senatrice.
La neosenatrice ha dichiarato:
«Io non seguo Berlusconi perché così fa mio marito. Io sono autonoma»
E poi:
«Io Berlusconi l’ho visto come un salvatore. E’ l’uomo dei miracoli, quello che crea un nuovo partito in tre mesi e lo porta alla vittoria. E’ un uomo dai grandi sogni e lui riesce pure a trasformarli in realtà». Insomma, entusiasmo alle stelle.

Hmm… qualcosa non mi quadra: ma avete capito se lo segue o no?

Fonte: libero

Titolo del post tratto da “La terra dei cachi” di Elio e le Storie Tese

Rispondi

