Crash Test


auto giocattolo

Freccia sinistra.
Posizionamento a sinistra.
Inizio rotatoria da destra verso sinistra.
Boooooom!

Risultato: male al collo, braccio sinistro con lividi, mal di testa, auto ferma …. odiooooooo i figli di papà!!!!

28 pensieri su “Crash Test

  1. sbarby, ma nn è colpa mia… io stavo per i fatti miei quando questo decide che è buono e giusto sorpassarmi alla rotonda! uffi… che poi si è anche andato a spatasciare contro due auto parcheggiate (meno male che erano vuote)

    detro, se mi lasciava ai fatti miei era meglio! 😦

  2. Non sarà colpa tua, ma il tuo tasso di incidenti è disarmante… 😛

    Scherzi a parte, mi spiace. In ogni caso, visto dove siamo costretti a vivere (almeno per ora…), dobbiamo pure ringraziare che non hai beccato un figlio di lota che dopo che si è spatasciato è sceso e t’ha vattuto pure intimandoti di non azzardarti a pretendere di avere ragione (legalmente e non).

  3. hmm… ehi!!! ma quale tasso di incidenti!? 4 (dei quali solo 2 my fault!) in 8 anni non mi sembrano disarmanti! nn sono pochi, ma nn direi disarmanti! -_-‘

    non era quel tipo di persona, si è limitato solo ad alzare la voce e a sbattersi un pò…
    cmq, serataccia… mentre voi domenica notte dormivate beati! 😦

    @colleg8: ahahah spiritoso! >:o ….. 🙂

  4. considerando che il tasso ottimale è 0 in tutta la vita, 4 in 8 anni sono disarmanti.

    E poi si sa, anche se si ha ragione, è sempre un po’ colpa tua qui a Napoli, perché chi sa guidare qui da noi si scansa anche gli incidenti per i quali l’accaduto non sarebbe colpa sua.

    Del resto è noto che quando guidi a Napoli, non devi pensare solo a te, ma pure agli altri.

    Per la cronaca, 5 anni, 0 incidenti. 😛

  5. Secondo me il problema è che tu ti ostini a guidare a Napoli e provincia seguendo il codice della strada italiano.
    Qui sta l’errore: in quelle zone devi intuire i comportamenti e gli stati d’animo degli altri guidatori, solo così eviti i botti 😀

  6. @faucho: esattamente. Non per niente, checché si dica della guida napoletana, siamo tra le città col più basso tasso di incidenti. Questo perché, date le condizioni, la nostra capacità di percepire il pericolo è molto più elevata della media nazionale. Beh per “nostra” ovviamente intendo quello della maggioranza di noi… 😛

  7. … percepire il pericolo è molto più elevata

    Stai forse insinuando che e’ proprio l’altezza quello che manca per conformarsi alla media nostrana? 😀

    PS La mia vena comica inglese sta dando il peggio di se…

  8. @nemo: hmm… io ricordo un incidentino con un motorino o simil. ricordo male!? nn mi sembra! 😀

    @tutti: ma iat a *****
    dovrei essere coccolata e nn insultata! uffi… io seguo le regole e sono attenta. se i pazzi sbucano all’improvviso alle mie spalle e mi sorpassano all’incrocio mentre faccio la rotonda nn ci posso fare nulla!!!!! NON ho mica la PALLA DI VETRO!!!! >:o
    😛

  9. @alha: non era un motorino io e tato eravamo presenti 🙂

    cmq alhandra e giustificata non è colpa sua se nn intuisce i pericoli che la circondano, a stento capisce se ha fame o sete lei ……hi hih hi h demon….

  10. ma nn mi riferivo all’incidente di manu! li andai a recuperare quando successe quello di manu.
    certo che detto da un uomo è tutto! siete bugiardi cronici ed il più delle volte anche sulle evidenze! 🙂

  11. Ooops mi spiace, a me e l signore delle tempeste sono venuti addosso il 25 aprile scorso. naturalmente ci è venuta addosso una bella ragazza. Perchè quando vengono addosso a me sono o sfigati o rincoglioniti che non si possono guardare?

  12. Pingback: And the winner is …. « enchanted world

Rispondi

