Advertising Space


i want you

Tu!
Si, proprio tu!
Sei stanco della tua vita grigia?
Ti senti annoiato?
Vorresti dare uno scossone alle tue monotone giornate?
Ti senti appesantito perché non riesci a trovare il tempo per andare in palestra?
Non ti preoccupare! Da oggi, puoi venire da noi!
L’Azienda Ospedaliera Cardarelli pensa a te!
Noi impegneremo le tue giornate e potrai dire addio anche ai rotolini di troppo!
Non dimenticare: ti aiutiamo anche a mantenere sempre in attività il tuo cervello!
Non avrai bisogno più di un navigatore! Sarai un novello Cristoforo Colombo!
Con noi, la jungla per te sarà solo l’orto botannico!

Passa la giornata da noi!
E tu cosa aspetti? Noi solo te!!!

ps: non è intenzione offendere i bravi e disponibili dottori…. gli altri, beh, possono anche andare a ******* con tutto l’iter del caiser

13 pensieri su “Advertising Space

  1. ma guarda io son giusto nato a Napoli, poi fino a 4 anni ho vissuto a Pozzuoli, esattamente sopra il cucuzzolo di montagna che sta sopra l’accademia militare che si affaccia sul golfo, poi mi son trasferito a Latina, pero’ i nonni sono di Sessa Aurunca, vicino Mondragone, quindi + o – siamo li’… + o – 🙂

  2. no, aspetta gandalf…. sono provincia, ma rivendico la mia appartenenza a Napoli! 😀
    Quindi avevi un bellissimo panorama lì a Pozzuoli! io non abito lontano, l’ormai celebre Quarto.

    @nemo: io sono napoletana … che poi non sono perfettamente capace di parlare in dialetto… beh … è un altro discorso! 😛

    @latte: bene… per la serie “c’è sempre chi sta peggio di te”!!! 😛

  3. @nemo: a mia discolpa posso dire che in casa mia non si parla napoletano, quel poco che so l’ho imparato per conto mio, visto che mi sembra assurdo che una persona non conosca il dialetto della propria città. ma una cosa è impararlo da piccoli e un’altra è riscoprirlo da adulti… 😀

Rispondi

