Test: Indovina la frase


A quale film appartiene? E non barate cercandola online! 🙂

adamo & eva

Lei: “Ma come fa a descrivere le donne così bene?
Lui: “Penso ad un uomo e gli tolgo razionalità e affidabilità!

smile rabbia

LOL

14 pensieri su “Test: Indovina la frase

  1. E’ una frase che rimane impressa ed è tratta da Qualcosa è cambiato. “Mi fai venire voglia di essere un uomo migliore” è un’altra bella frase di questa stupenda commedia.

  2. Ragazzi scusate ma io quando l’ho visto al cinema mi sono fatta due maroni enormi…ieri sera era in programmazione su mediaset se non sbaglio: ho cambiato canale immediatamente!

  3. complimenti cristian! 😉
    è una frase molto bella quella da te citata, il complimento che tutte le donne vorrebbero!

    @gandalf: ho trovato il film carino e spesso divertente, molto bravi gli attori, ma nn lo definirei da oscar!

    @colleg8, detro: bah… non sono d’accordo sull’inaffidabilità, gli uomini in generale sono meno affidabili! ma avete ragione sull’irrazionalità e volendo citare, anche se non letteralmente, un altro film: “non è possibile provare tutti questi sentimenti contemporaneamente” 😀

    ps: a qualcuno viene in mente a quale film mi riferisco? 😛

  4. !? La frase del post è tratta da “qualcosa è cambiato”. E questa è stata già indovinata.
    La seconda frase nel commento, cioè questa:

    “non è possibile provare tutti questi sentimenti contemporaneamente”

    ho scritto che appartiene ad un altro film.. quindi perchè avrei dovuto risponderti con un si o un no? 😀

Rispondi

