Quesito serale


dubbio

Ho un piccolo quesito da porvi. E’ una cosa stupidissima come poche, ma ho detto che l’avrei fatto … e quindi mi accingo a farlo! 😀
E’ da qualche giorno che un amico (lo definirei anche buon, ma poi gli darei troppa soddisfazione! 😛), dopo una serie di conversazioni, scherzi, argomentazioni varie, nelle quali ovviamente il mio essere matta prevale di gran lunga sulla logica comune (a testimoniare ci sono i miei post), termina le battute dicendomi : “sei unica”!
Ora … che io sia un pochino strana, matta e rara è fuori discussione, ma nutro qualche dubbio sul senso di tale affermazione. non sono molto sicura sia un complimento! 😀
Voi cosa ne pensate? Dovrei picchiarlo o ringraziarlo? LOL

5 pensieri su “Quesito serale

Rispondi

