Thinking Blogger Awards : and the winner is …


thinking blogger awards

Dopo una prima (anche a voi, auguro qualche piccola maledizione 😀 ) ed una seconda nomination (si, sfortunata me quando ti ho conosciuto 😛 ), non posso esimermi dal partecipare al meme!

Iniziamo con il riepilogo delle semplici regole:

  • si può partecipare solo se si è stati nominati
  • inserire il logo del concorso
  • inserire il link al post originale in lingua inglese
  • segnalare 5 blog che hanno la capacità di farvi pensare, escludendo chi vi ha nominato (per ovvi motivi, se non sono ovvi allora siate sicuri che nessuno vi nomina! 😆 )

Ecco i miei (fortunatissimi) thinking bloggers:

  • Detronizator: incompreso dai più 😀 , lui più di ogni altra persona riesce a sopportarmi. e, poi, tra una sciocchezza ed un’altra riesce sempre a sparare qualche cosa di intelligente 😛
  • Neminis: sebbene lo rimproveri a volte per il suo essere eccessivamente brutale nel dire le cose, è sempre un piacere ascoltarlo ed è un grande amico
  • Newyorker: con originalità e senza sproloqui inutili affronta i temi più disparati. ed entrambi ci siamo innamorati della Grande Mela.
  • Secretum : la mia soracugina. siamo cresciute insieme ed è la mia compagna di “baldoria” preferita. dalla sua testolina non escono mai banalità.
  • VikImpression: uno spunto di riflessione tra aforismi, immagini e leggende.
  • Il mio dovere l’ho fatto … buon divertimento a voi, o miei prescelti!!! 😀

    9 pensieri su “Thinking Blogger Awards : and the winner is …

    1. Basta non rispettare la regola di linkare thethinkingblog…tanto mica ti vengo a vattere 😀

      E poi riceverà tanti di quei backlink da fonti non congruenti, che diventerà black-seo. Questo si affonna.

    2. non so di che cosa state parlando…thethinkinblog, ranking, backlink….ma che d’è? Ti ringrazio mia cara alhandra della preferenza accordatami ma a queste cose sono proprio allergico, l’ho scritto spesso…sono mortificato ma meme e catene non fanno per me…resta comunque l’affetto e la stima e l’interesse per te….lusingato ma passo 😉

    3. @vik e manu: de nada… e cmq, lo penso veramente. vik, peccato che non riusciamo a vederci spesso! un bacione ad entrambe

      @newyorker: anche io non amo ste cose.. ma siccome mi hanno nominato più volte, era dovuto! 😉

      @detro, nemo: è solo per giocare. e poi che il page ranking di queste persone aumenta poco mi frega!

    4. Pingback: 6 cose che mi piacciono « enchanted world

    Rispondi

