Frase della sera: sii sempre ciò che sei


vivi  la musica

“… E tutto quello che devi fare è metterti le cuffie, sdraiarti per terra e ascoltare il cd della tua vita … traccia dopo traccia … nessuna è andata persa … tutte sono state vissute e tutte, in un modo o nell’altro, servono ad andare avanti. Non pentirti, non giudicarti, sei quello che sei e non c’è niente di meglio al mondo. Pausa, rewind, play … e ancora e ancora e ancora … non spegnere mai il tuo campionatore, continua a registrare, a mettere insieme i suoni per riempire il caos che hai dentro. E se scenderà una lacrima quando li ascolti, beh, non avere paura, è come la lacrima di un fan che ascolta la sua canzone preferita… tutto il resto è rumore bianco …”

Tre metri sopra al cielo

8 pensieri su “Frase della sera: sii sempre ciò che sei

  1. @colleg8: la foto l’ho presa dal blog di un passante per qui: http://drugforangels.wordpress.com/
    ne ho vista un’altra del genere, ma nulla in più .. mi spiace 😀

    @detro: si, effettivamente è tra il sexy ed il veramente sexy! 😛

    @newyorker: buongiorno, non ho letto il libro, mi sono imbattuta in questa frase per puro caso, ma mi ha colpito. per detro, beh, sono abituata ad ignorarlo! ahah un bacio, ma solo uno ( 😛 ) , anche a te!

  2. Ancora una volta,
    le parole che hai usato
    per esprimere i tuoi pensieri
    sono riuscite a non lasciarmi indifferente.
    Grazie e
    sperando che nessuno se ne risenti
    con Affetto,

    Christian

Rispondi

