Buon Natale


albero di natale

Tantissimi Auguri a tutti voi di un sereno Natale!!!

Avete scritto la letterina a Babbo Natale? e avete fatto l’albero ed il presepe?
Quest’anno, mi sono dedicata sia al presepe [anche se la struttura, beh, non è opera mia, sono anni che non viene modificata] che all’albero. Non ho fatto pasticci, Sono bellissimi! albero faccina
Amo le feste natalizie, il riunirsi della famiglia, il clima che si respira, comprese le corse per l’acquisto dei regali a soli pochi giorni prima della vigilia. Natale è trascorrere il tempo con le persone che amo,

con la mia famiglia, con amici [vecchi e nuovi .. a voi uno speciale augurio], anche solo a giocare. Ma la magia non è più la stessa di tanti anni fa. Non sono triste, non lo sono più, anche se il tempo si ferma il giorno di capodanno, proprio in quei pochi istanti nei quali ci si scambiano gli auguri per il nuovo anno. Vorrei, dopo i brindisi, vederlo farsi spazio tra i tanti zii e cugini solo per darmi un bacio. Vorrei che mi sgridasse, ancora, perchè fuori al balcone i miei occhi brillano alla luce dei fuochi d’artificio, ma sono senza il giaccone. Vorrei …

Non ho mai amato i convenevoli e le frasi sdolcinate di circostanza. Non è importante ciò che si dice ma che non siano auguri falsi e vuoti! Dovrebbe essere Natale tutti i giorni .. e non solo per le vacanze! 😀

Vi auguro di ricevere ciò che più desiderate! babbo natale letterina

BUON NATALE

Ecco “Happy Christmas” cantata dalla meravigliosa voce di Celine Dion:

7 pensieri su “Buon Natale

  1. Ciao…
    complimenti per il blog, per tutte le tue publicazioni e per le risposte ai commenti.
    Beh, io ho scritto un post sul mio blog sul tempo e cercando in rete un’immagine da allegare al post sono capitato sul tuo blog.
    Così, ho cominciato a leggere…
    ed eccomo quì a lasciarti il mio commento.
    Anche se la parola commento mi sembra inappropriata… il mio voleva essere un saluto ed un ringraziamento per i minuti piacevolmente trascorsi leggendo i tuoi testi.
    Buona Serata,

    Christian

Rispondi

