Miss Mondo 2007


miss world 2007

Confesso che non mi sono mai piaciute più di tanto questo tipo di elezioni per vari motivi, tra i quali, a mio giudizio, vengono scartate sempre donne veramente belle ed affascinanti ben degne di essere le vincitrici, come per esempio Ada Aimee De La Cruz, Miss Repubblica Dominicana – incoronata, però, Miss World Beach Beauty.
Ma, siccome la vincitrice sembra avere destato qualche polemica volevo sapere voi cosa ne pensavate.

A Sanya, sull’isola meridionale cinese di Hainan, si sono tenute le elezioni di Miss World 2007. La vincitrice del concorso di bellezza è la 23enne Zhang Zi Lin, appunto Miss Cina, mentre la seconda e la terza classificata sono rispettivamente la18enne Micaela Reis, Miss Angola, e la 19enne Carolina Moran Gordillo, Miss Messico.
Mentre a rappresentare l’Italia c’era Giada Wiltshire, 17enne studentessa di Casal Fiumanese (Bologna), occhi marroni, alta 1,82 cm e di origini britanniche.

Di seguito le foto delle 3 finaliste e quella dell’italiana.

Miss Cina: Zhang Zi Lin

Miss Cina

Miss Angola: Micaela Reis

Miss Angola

Miss Messico: Carolina Moran Gordillo

Miss Mexico

Miss Italia: Giada Wiltshire

miss italy

Trovo la cinese molto bella, un viso pulito e dolce. A mio giudizio la mexicana non meritava assolutamente il terzo posto, forse addirittura il primo ma sicuramente non successiva a Miss Angola. Per quanto riguarda l’italiana, nn so se è la fotografia a non renderle giustizia, ma abbiamo donne veramente mooolto più belle di lei!!!!
E voi cosa ne dite? Pensate che sia stata solo una gentilezza far vincere il Paese ospitante o merita il titolo di Miss Mondo e di ambasciatrice per la lotta al tabagismo?

Piccola curiosità sulle concorrenti: I loro motti sono

  • Miss China PR – frequenta l’Univeristà di Scienze e Tecnologia, Corso di Laurea in Business Administration: “Where there’s a will there’s a way”
  • Miss Angola – ambasciatrice di speranza per gli ammalati di HIV, vuole iscriversi alla Facoltà di Legge di Harvard: “Enjoy life, life is fast!”
  • Miss Mexico – modella dall’età di 15 anni, frequenta il Corso di Laurea International Relations: Family life is a foretaste of heaven” e “We can have a better life if we improve our attitude”.
  • Miss Italy – frequenta l’Istituto d’Arte: “Always be yourself, don’t ever change!”

Cliccate su qui per vedere tutte le concorrenti del concorso.

Fonte: libero

Annunci

11 pensieri su “Miss Mondo 2007

  1. Avevo inserito male il link alla Miss Repubblica Dominicana, ora l’ho corretto.

    @detro: Si, sono veramente belle, ma per me meritava il primo posto Ada Aimee De La Cruz, appunto Miss Repubblica Dominicana! ma degustibus ….

  2. trovo veramente , che la belleza messicana meritaba il primo posto , niente a vedere un viso , cinese, ma chi sa perche queste anno e delle asiatiche, la giaponese a vinto miss unoverso ed adesso cina miss mondo, ma rifletendo , le latine sono sempre le migliori viva mexico!!!!!

  3. benvenuto roberto,
    molto belle le asiatiche, ma anche per me il primo posto lo meritava Miss Messico. Comunque motivazioni politiche o semplicemente convenevoli si tratta solo di un concorso di bellezza! 😀
    kiss kiss

  4. @pallassa: è vero che de gustibus, ma hai visto bene l’italiana!? con tutto il cuore, ma preferisco cambiare nazionalità! 😛

    @nemo: rilassati, non è detto che io debba scrivere na strunzat! 😉
    E poi, non sai se la miss, mia cara miss, sia un nuovo genio!? LOL 😀

  5. Non lo dicevo tanto per questioni di intelligenza, quanto per questini di tempo: col lavoraccio che fanno, non troverebbe mai il tempo di mettere a frutto le sue capacità intellettive, a meno che, appunto, non è un vero e proprio genio, di quelli da leggenda.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...