Ultimate Hottie Winners


wentworth miller

Ed è lui, il mio sogno proibito ad essere l’uomo più sexy di hollywood per i lettori del magazine Entertainment Weekly (ew): Wentworth Miller!!! 😛
Mentre la donna più Hottie è Angelina Jolie con il 20% dei voti, a Wentworth è bastato il 13% per arrivare al primo posto in quella maschile. L’attrice 32enne e mamma di quattro bambini è arrivata prima di Raquel Welch, Marilyn Monroe, Jessica Alba, e Monica Bellucci, mentre la star di Prison Break è arrivato prima di Christian Bale e Josh Holloway (Lost).

angelina jolie

La Top 5 femminile
1. Angelina Jolie
2. Raquel Welch
3. Jessica Alba
4. Marilyn Monroe
5. Monica Bellucci

La Top 5 maschile
1. Wentworth Miller
2. Christian Bale
3. Josh Holloway
4. Paul Newman
5. Gerard Butler

Piccole curiosità sulla Jolie: “Angelina Jolie: amori lesbici e sadomaso Lo racconta in un libro che porta il suo nome. E conferma la sua lunga relazione con la fotomodella Jenny Shimizu
«Volevo sposare una donna!»; «Ho fatto amore sadomaso a 14 anni». Le confessioni shock di Angelina Jolie, riempiono la prima pagina della Bild, il tabloid più venduto in Germania. Le stupefacenti ammissioni sono riportate in un libro che porta il suo nome di imminente pubblicazione: «Molto sinceramente, a me piacciono tipi del tutto diversi: ragazze mascoline, uomini effeminati. Mi sento femminile e mascolina. E ho l’anima irrequieta degli uomini». L’attrice fa anche un ampio racconto delle sue esperienze sadomaso, con ferite e scritte con il sangue sulla parete nella prima notte di nozze con l’ex marito Billy Bob, un musicista. Per quanto riguarda Pitt, nel libro Angiolina Jolie racconta che all’inizio del loro rapporto, durante una vacanza in un albergo sulla spiaggia in Kenia, ad un certo punto le guardie del corpo di Pitt hanno fatto irruzione nella loro suite, perchè avevano sentito rumori come di una belva feroce entrata da una finestra. Ma in realtà erano loro due che facevano l’amore.”

E voi cosa ne pensate?

Fonte: corriere

Annunci

5 pensieri su “Ultimate Hottie Winners

  1. vabbè ma Jessica Alba la vogliamo buttare? un terzo posto che proprio non mi spiego…oltretutto dietro a Rachel Welch!! ‘ste classifiche sono sempre un po’ “strane”… immagino Brad Pitt dopo la notte in Kenia deve essere uscito dalla stanza con una faccia che diceva “Marò!”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...