Ops … che botta!!!


don't drink and fly

Accidenti!!! Forse stanotte ho esagerato con i cocktail!!! 😆

12 pensieri su “Ops … che botta!!!

  1. soprattutto dopo i cocktail, vero!? 😆

    io, invece, avevo la mascherina, le unghie nere, la calzetta sulle mani (residuo di una vecchia rapina 😆 … no, sono bellissimi i miei guanti a rete) e una cintura a forma di ragnatela … insomma mi mancava solo la scopa di paglia!!! 😛

  2. Notavo senza alcuna sorpresa di come la grafica di questo sito stia sempre piu’ peggiorando riempiendosi di Flash, Gif e colori asoslutamente DISUMANI, andando cosi’ a rovinare il lavoro di Ed Merritt.

  3. l’unica immagine che infastidisce è quella della luna in alto, perchè ha dei colori troppo scuri. ma mi piaceva!

    il rosa va benissimo.

    lo sfondo dell’avatar non c’entra granchè ma nn ci posso fare nulla. e cmq, resta molto carino!

    e poi …. vatti a lamentare a casa tua! nun c’ sfotter!!! 😀

Rispondi

