Amore: ti do il cuore e non solo …


scarlett johannson

In amore, si sa, ci si dona con il cuore, l’anima ed il corpo!
Beh, é proprio quello che ha fatto Scarlett Johannson. Infatti, la bella attrice (la ricorderete in Scoop, The Black Dalhia, Match Point, The Prestige ed altri tanti altri) ha deciso di regalare al fidanzato Ryan Reynolds (ex storico di Alanis Morissette) il suo dente del giudizio interamente ricoperto d’oro e legato a un braccialetto.
Da piccoli, quando cadeva un dente arrivava il topolino che ti portava la mille lire o se era più generoso anche cinquemila lire… oggi, siccome anche i topi hanno vita difficile, la povera Scarlett è stata costretta ad organizzare un party a Los Angeles e donare parte di se stessa al (sembrerebbe) promesso sposo.
Che dire!? Dopo il diamante con i capelli di Beethoven, venduto per oltre 1 milione di dollari, ecco il dente in oro della Johannson. Per la serie non si butta niente!

Chissà se in oro giallo o bianco. e soprattuto quale sarà stata la reazione del fidanzato? bah!

Fonte: libero

Annunci

12 pensieri su “Amore: ti do il cuore e non solo …

  1. certe stronzate sono di un pacchiano e un banale senza limiti….e un pò come andare in casa di questi grandi attori o artisti in generale e vomitare per la volgarità dei loro arredamenti in broccato e laminato d’oro, puffy leopardati ecc ecc…a coronamento della loro ignoranza e assenza di gusto più totali…non so se ho reso l’idea

  2. Ciao arwenh,
    più che macabra direi un pò feticista!
    secondo me però vale più il dente. visto che i vip vendono di tutto di se stessi, dai jeans ai mobili, e peggio ancora i fans fanno a gara per acquistarli. -_-‘

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...