Sweeney Todd: The Demon Barber of Fleet Street : Trailer


sweeney todd

Never Forget. Never Forgive.

Il nuovo film di Natale (!? nel senso che uscirà a Dicembre e non che è natalizio) di Tim Burton presenta un cast ricchissimo: iniziando dal grandioso Johnny Depp, passando per Alan Rickman (lo ricorderete nei panni del Prof. Severus Snape, in Italia Severus Piton, nella saga di Harry Potter, ma è anche uno dei pochi attori famosi ammessi nel cast del maghetto dalla scrittrice J.K. Rowling), Sacha Baron Cohen, Helena Bonham Carter (vista nel ruolo di Bellatrix Lestrange) e Timothy Spall (Wormtail -Peter Pettigrew, in italia Peter Minus).
Il film è basato su una leggenda del 19th secolo, la quale narra di Sweeney Todd, ed ispirata al musical di Broadway, le cui musiche e canzoni furono scritte da Stephen Sondheim.
Sweeney Todd, aka Benjamin Barker, torna a Londra, dalla quale fu ingiustamente bandito dal Giudice Turpin, con l’aiuto di un marinaio, Anthony Hope. Una volta a Londra, apre un negozio di barbiere vicino al negozio di Mrs. Lovett, la quale vende “le peggiori torte di Londra.”
Con l’aiuto di Mrs. Lovett, Todd cerca di sbarazzarsi di tutte le persone che gli hanno fatto del male e spera di riunirsi con la figlia, Joanna, che ora è in mano del giudice Turpin.

Il trailer è molto invitante, anche se bastarebbe solo la presenza di Johnny Depp e la regia di Tim Burton per garantire il successo di questo nuovo thriller noir, genere tanto caro a questo regista e che già più volte è calzato bene all’attore.

Ecco il trailer:

Per i più curiosi, ecco la scena di apertura del musical di Broadway:

Annunci

Un pensiero su “Sweeney Todd: The Demon Barber of Fleet Street : Trailer

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...