Feel the noise : Trailer


feel the noise

feel the moves

feel the beat

feel the rithm

Ancora un altro film sul povero sfigato che attraverso la passione per il ballo, per la musica lo porterà a realizzare i suoi sogni e a sfondare nel mondo dello spettacolo.
Si, lo so… stessa trama, leggera e non generatrice di pensieri catartici, ma non posso fare a meno di vedere o voler vedere questo genere di film… il motivo è semplice e banale, adoro ballare, ascoltare la musica, muovere il sedere e questi film sono ricchi di coreografie e balli coninvolgenti ed, in genere, anche molto sexy.

Il film è prodotto da Jennifer Lopez (mai vista donna che riesce a star benissimo con un qualunque taglio di capelli 🙂 ). Diretta da Alejandro Chomski, interpretato da Omarion Grandberry, Giancarlo Esposito, Melonie Diaz e Rosa Arredondo.
Protagonista della storia un giovane ragazzo di colore del Bronx, con un sogno da voler realizzare: diventare rapper. Ma la strada da dover percorrere per il coronamento del sogno sarà lunga e articolata, complice un’obbligatoria fuga a Puerto Rico, dove incontrerà il padre mai conosciuto…
Uscirà nei cinema USA il 5 Ottobre.

Ecco il trailer:

La trama e la locandina sono tratte da cineblog.

Annunci

3 pensieri su “Feel the noise : Trailer

  1. Io invece fuggo da questo genere di film perchè banali e scomodi da digerire: troppi stereotipi da mandar giù! Magari le musiche sono coinvolgenti ed anche i balli ma la classica storia del “selfmademan” ha leggerm. stancato: ogni anno ne producono uno nuovo ma uguale agli altri.
    L’unico degno di nota e progenitore di qualsiasi altro film sul ballo è Dirty Dancing che, chissà per quale oscuro motivo, non stanca mai.

  2. Veramente non direi leggermente, ma ampiamente 😀
    Sono d’accordo sul fatto che sono banali, sciocchi e pieni di stereotipi, ma quello che mi piace di questi film è che in genere ci sono bravissimi ballerini!

    Si, Dirty Dancing è grandioso e si rivede sempre con gusto … e poi sto ancora aspettando che un bel hombre dica per me “Nessuno può mettere Baby in un angolo”!!!! E via con le danze…. 😀

    ps: nel post ho scritto che sono sexy, ovvimente mi riferivo ai balli e alle musiche non certo al film!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...