Nick Ancestrale


il Prof. Pinetti ha ideato l’analizzatore di “nickname ancestrale di un blogger” (cosa!? che!? continuate a leggere) attualmente alla versione 3.0. Tale analizzatore, associerebbe ad ogni blog un nick generato in base (almeno a quanto dice) ad alcune tabelle di riferimento create induttivamente analizzando e classificando centinaia di blog esistenti.
Non sono propriamente soddisfatta del mio nick ancestrale, ma in fondo è carino… Ed i vostri quali sono?

9 pensieri su “Nick Ancestrale

  1. -_- WordPress ha filtrato il codice del banner. Cmq è “monaco maledetto”. L’ho fatto giusto per…non ho letto niente a riguardo, quindi non so cosa diavolo faccia sto “algoritmo”.

  2. Non lo spiega l’algoritmo, quindi non ho la più pallida idea di come funzioni… però, ho notato che su una 60ina e passa di blogger, ha generato tutti nick differenti …. almeno sono univoci (per ora)! 😀

  3. Il mio è happy queen, regina felice. L’ho fatto due volte perchè il colore del mio blog è bianco e rosa, così ho provato con entrambi i colori. Il risultato è il medesimo.
    ps: conosco dell’algoritmo solo la nominata! 😀

  4. Benvenuta kiaretta
    wow, “sirena tossica”! versione moderna di ariel!?! 🙂
    avevo notato che spesso associa immagini “dark” a quelle dolci.

    a cosa serve?! veramente a nulla … è solo un nickname associato al nome del tuo blog, un pò come si scelgono i nickname per se stessi.

Rispondi

