Happy Birthday toooo meeeeeee …..


happy birthday

Genius is born, not paid

Ebbene si, oggi è il mio 26-mo compleanno!!!
Quest’anno è passato abbastanza velocemente, sono successe tante cose e molte invece no… Sono fortunatamente in direttiva di arrivo per la laurea (incrociamo le dita), quindi uno dei miei sogni inizia ad avversarsi. ma non ho trovato ancora l’amore ed il lavoro (appagante e ben restribuito) è lo step successivo.
Desideri!? ooh si..tanti.. ma nn si dicono altrimenti non si avverano 😛 . Possiamo parlare però dei propositi ….hmm… vediamo…
1- iscrivermi ad un corso di balli latino-americani e tornare in piscina
2- terminare un fumetto che mi è venuto in mente, è già tutto delineato ma sembra uscire dalla mia matita un pò a rilento…
3- fare il bungee jumping
4- iniziare a vendere i miei lavori artistici (collane, bracciali, orecchini… cornici, candele …etc..etc..) … almeno ci guadagno qualcosa 😛
5- approfondire le mie conoscenze delle psiche umana…almeno mi auto-analizzo più accuratamente!!!!

Per stasera, farò una mega torta con panna ovviamente!!! siete tutti invitati a mangiarne un pezzetto ….

happy birthday's cake

E sono graditi regali … anche se come questo particolarmente (ah.. io non sono così brutta e vecchia.. anzi.. ):

happy birthday toooo meeeeeee

happy birthday toooo meeeeeee

10 pensieri su “Happy Birthday toooo meeeeeee …..

Rispondi

