Come in my dreams : Vorrei …. ma non posso…


come in my dreams

Da qualche parte ho letto che:
“Le persone che si sognano di notte bisognerebbe chiamarle la mattina…in questo modo la vita sarebbe piu facile”

Beh, la mia vita non sarebbe più facile, ma sicuramente prenderebbe una piega molto interessante se potessi chiamare l’uomo bellissimo, con il quale ero sposata (ed avevo anche una bellissima figlia bionda) nel sogno della scorsa notte! Peccato che non sappia chi sia! 😦

E voi!? chi avete sognato ultimamente? e sopratutto l’avete chiamato/a?

10 pensieri su “Come in my dreams : Vorrei …. ma non posso…

  1. …mi viene difficile chiamare Gesucristo 😛

    Sai, ogni tanto viene a farmi visita in sogno per pariarmi addosso…
    …qualcuno ha per caso il numero della Colucci (nota clinica psichiatrica di Napoli)??? 😀

  2. Per fortuna ultimamente sogno persone che già conosco e di cui ho il numero di telefono…In effetti stamattina ho alzato la cornetta ed ho chiamato, ma non essendo ancora passate le 12 am (credenza popolare!!!) e non ho potuto raccontare il mio sogno!!!!

  3. 1)
    “Le persone che si sognano di notte bisognerebbe chiamarle la mattina…”.
    Non si potrebbe fare il pomeriggio? C’è chi dorme fino a tardi.

    2)
    “…in questo modo la vita sarebbe piu facile”.
    Perchè?

    3)
    “…se potessi chiamare l’uomo bellissimo, con il quale ero sposata nel sogno della scorsa notte! Peccato che non sappia chi sia!…”.
    Buon per lui!

  4. we… ma nn vi posso lasciare soli neanche un attimo? 😀

    infatti nn ho detto che era facile, ma solo che avrebbe preso una piega interessante….l’uomo che mi sposa avrà due palle tante, ma sarà sicuramente felicissimo!!! 😛

    e… beh… c’è anche chi nn caz*gia tutta la mattina 😀

    @lelly: ci vuole un pò di comprensione e pazienza con questi uomini!!! e cmq, non hai detto a chi hai chiamato!!! scherzo 😀

  5. @colleg8: naturalmente non conoscendomi non hai capito che stavo scherzando!!!!
    @alhandra: dopo gli esami io, tu e manu andiamo a prendere un bel caffè e vi racconto!!! 😉

Rispondi

