Dedicato alle donne 2


heroes

In realtà questo post ha un triplice scopo: da un lato deliziare le fanciulle con la visione di un bel pezzo di figliolo, da un altro avere qualche news sul telefilm che sta spopolando e dall’altro lato ascoltare e guardare una canzone veramente carina (anche se i primi accordi mi ricordano tanto quelli della più famosa More Than Words, infatti per qualche nanasecondo [è femminile perchè io sono donna 😛 ] ho pensato fosse una nuova interpretazione) della carismatica Fergie.

Fergie, per chi non lo ricordasse, è la bella ex (?)-cantante dei Black Eyed Peas; un mix di bellezza, femminilità e mascolinità messa insieme… cioè proprio il tipo di donna che si dice con le palle!
La canzone in questione è Big Girls Don’t Cry ed il decisamente bono è Milo Ventimiglia.

Milo, il bello ed irrequieto Jesse ex fidanzato (nella realtà e nella finzione) di Rory (Alexis Bledel, dal 2002 al 2006) in The Gilmore Girls, lo vedremo a settembre su Italia1 nei panni del newyorkese Peter Petrelli nel nuovissimo telefilm Heros (attenti agli spoiler).
Heros, anche se immagino sappiate tutti di cosa si tratta, narra di come alcune persone sparse per il mondo si scoprano piano piano dotati di eccezionali abilità nettamente al di sopra delle normali capacità umane: capiscono di possedere dei veri e propri super-poteri.
Il programma è stata ideato, scritto e prodotto da Tim Kring, in passato già autore dell’analogo telefilm Misfits of the Science e di Crossing Jordan, ed annovera tra gli autori anche Jeph Loeb (che ha lavorato su Smallville, Lost e diversi fumetti della Marvel Comics e DC Comics).

Tra i personaggi ricordiamo:
Peter Petrelli: Un giovane Newyorchese interpretato proprio da Milo

Nathan Petrelli: Candidato al Congresso di New York e fratello di Peter interpretato dall’affascinante Adrian Pasdar (lo ricorderete dell’avvocato David McClaren in Il Giudice Grey, ma i più non crederanno mai che lui era Chipper in Top Gun)

Claire Bennet: Una giovane studentessa Texana, cheerleader nella sua scuola interpretata da Hayden Panettiere (Maddie Harrington in Ally McBeal )

Matt Parkman: Poliziotto interpretato da Greg Grunberg (lo ricorderete in Felicity, come il pilota dell’aereo il Lost, oltre a numerosissime altre partecipazioni)

Gabriel Gray alias Sylar: interpretato da Zachary Quinto (il futuro Spock di Star Trek che uscirà nel 2008)

Milo è un vulcano, oltre ad aver partecipato a numerosi film e telefilm quali American Dreams, Boston Public, CSI:Scena del crimine, l’ultimo Rocky Balboa, protagonista dello spin-off di The Gilmore’s Girls ed il corrente Heros, ha diretto, con altri nomi famosi come David Boreanaz (Angel di Buffy), Tom Welling (Superman di Smallville), Kristin Kreuk (la gatta morta Lana), Michael Rosenbaum (il cattivo Lex), Jamie Kennedy, James Marsters (l’affascinante Spike di Buffy), Rose McGowan (Paige di Streghe), Allison Mack (la simpatica Chloe), Chad Michael Murray (il bel biondino Lucas di One Three Hill), James Lafferty (l’amico nemico di Lucas, Nathan di One Three Hill), Beverley Mitchell (Lucy di 7th Heaven), Reba McEntire, Alexis Bledel (Rory Gilmore), Lauren Graham (l’eccentrica e tanto stravagante quanto simpatica Lorelai Gilmore), Stephen Collins (papà Camden di 7th Heaven) e Barry Watson (ancora un Camden, Matt), la campagna pubblicitaria della Wb per popolari serie televisive (Una mamma per amica, One Tree Hill e Settimo cielo, ed altre).

Ecco alcune immagini del bel Milo:

milo ventimiglia

milo ventimiglia

milo ventimiglia

milo ventimiglia

Ecco il video:

Annunci

11 pensieri su “Dedicato alle donne 2

  1. Ognuno ha i propri gusti! 😛

    Non ho risp solo perchè sto studiando, infatti nn avevo calcolato neanche i vostri blog!

    e aggiungo 😀 : Orlando piace anche a manu (che non ha avuto il coraggio di dirlo LOL ) e soprattutto tu sei SOLO geloso, perchè non è gay, è stato anche con la tua bella Penelope! e cmq, pure se fosse gay, a me me piace!!!!! 😀

    ps: cmq, il più bello, tra quelli citati, è lui… Wentworth Miller!!!! 😀

  2. Geloso?
    Geloso di uno che ha fatto un film come “sposo” di Kira Nightly e non è stato cazzo di darle un bacio decente, soprattutto se confrontato con quello che Depp (un vero attore) le ha dato!

    Iamm. E’ Gay! Solo che deve ancora capirlo!

  3. @detro: Ma non ho mai detto che Depp nn sia un vero attore, non so come bacia Orli ( 😀 ) e poco mi frega (nn potendolo fare ovviamente!). che ancora lo deve capire, è bellissimo!!! LOL 😀

    @manu: ma statt zitt’!!! LOL 😀

  4. Sto alla puntata 5 di questo Telefilm. Ho visto 5 puntate di fila. => Ho azzeccato.

    Il ritmo è ottimo e la qualità della fotografia e degli effetti speciali è anch’essa ottima. La recitazione è buona, a tratti ottima.

    Per ora poche domande, ma forse devo dare il tempo agli autori di creare un buon “field” per poterci sopra piantare tutto il resto.

    Una nota: ma che cazzo di nome è “Petrelli”? Cioè, suona malissimo come il mio nome quando lo pronunciano gli inglesi! 😀

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...