Non ha prezzo …


degas

….. riuscire ad aprire la porta e farlo, avendo la banda libera anche per fare qualunque altra cosa, in meno di 2 gg a velocità raramente vista!!!!! faccina amore

9 pensieri su “Non ha prezzo …

  1. Ti sbagli. Sotto il governo Berlusconi, scaricare materiale protetto da Copyright via P2P è divenuto illegale anche per uso personale, poiché è stata sostituita la parola “lucro” con “profitto” nella frase “a scopo di lucro” della legge apposita. Così facendo, è chiaro che se tu scarichi un film stai ottenendo un profitto, poiché hai evitato di comprarlo.

    Non mi risulta che lo strafalcione fatto da Urbani (mi pare questo il nome del ministro-coglione) sia stato corretto. Correzione, tra l’altro, obbligatoria per adeguarsi alla normativa europea che non è per niente così dura.

  2. ma perdinci e perbacco …. nn hai meriti di questo mio successo, sono io che ti ho esposto la soluzione da me pensata ed ho provato con la configurazione da me pensata, tu hai detto che avevo ragione per la prima parte e nulla nella seconda…e siccome “prova” nn è considerata proprio una vera soluzione, non ho niente di cui ringraziarti, fetente!!! 😀

Rispondi

