A.A.A. Cercasi Esorciccio!!!!


mucca pazza

In questi ultimi mesi, il mio stato mentale è lentamente impazzito… intendiamoci, nn è che io sia mai stata un bell’esempio di sanità mentale ( Hermann Rorschach mi avrebbe rinchiusa immediatamente 😀 ), ma almeno era di quella bella sana pazzia divertente … ora sono di un egocentrico tale che fraintendo anche i miei pensieri 😀 , umore del cavolo, paradossi caratteriali sempre più accentuati (ti riempio di coccole – ti avveleno con un morso, sempre pronta allo scherzo – permalosa, pazientissima – mi scoccio anche a solo sentirti respirare, estroversissima – timida … etc.. etc.. ), per nn parlare della mia vita sociale …beh, chi mi ama, sa che nn ho tutte le rotelle al loro posto in questo periodo e pazientemente mi sopporta (o progettano tutti in comunella la mia dipartita…nn lo so, probabile, ma nn sono ancora riusciti a capire come immobilizzarmi 😀 ) .. ma chi nn mi conosce bene chissà che razza di idea si sta facendo di me!?! della maggior parte delle persone poco mi frega, ma di altre poche so che potrebbe costruirsi un buon rapporto di amicizia… beh, se state pensando che sono matta, avete proprio ragione 😛 … ma giuro che nn sono sempre così … sono solo un pò su di giri… quelli che prende una ferrari… ma solo questo …
i motivi di questa mia confusione mentale!? boh… tanti motivi (che nn starò qui a raccontarvi…scusate ma siamo in mondo visione 😛 ) e solo puro stress, anche per un pò di riposo che mi servirebbe ma che non sto facendo poi tanto… eh, si … ma so che posso recuperare la mia sanità … hmm.. tornare alla pazza di prima … mi serve solo un bravo esorciccio!!! C’è ne è uno bravo disponibile? Per la paga!? hmm… nn chiedetemi soldi, andate male… accettate i classici e più gettonati pagamenti in natura!? ……….. maliziosi, ma che avete capito… io sono un’ottima cuoca e sono bravissima anche nei massaggi…. accontentatevi!!! 😀

Un pensiero su “A.A.A. Cercasi Esorciccio!!!!

Rispondi

