Mors tua vita mea : 4mn di Saw 4


saw IV

Come ben sapete Saw III doveva essere il capitolo finale, ma siccome la saga ha continuato ad incassare senza il minimo vacillo, non può essere interrotta facilmente. Infatti, la Lionsgate non è intenzionata a concludere il fruttuosissimo progetto: ecco quindi che ben presto vedremo in sala anche Saw IV, diretto, come tutti i precedenti capitoli escluso il primo (diretto da James Wan), da Darren Lynn Bousman.
L’uscita del film negli Stati Uniti è prevista per il prossimo 26 Ottobre, ad un anno dall’uscita del precedente capitolo.
La trama non ve la riporto per evitare di rovinarvi la sorpresa, ma 4 minuti del film invece potrebbe o farvi scappare o (per gli amanti del genere) stuzzicare maggiormente la vostra curiosità e aumentare l’impazienza per l’attesa. La qualità del video non è delle migliori in quanto registrato dallo schermo durante l’anteprima al Comic Con. Buona visione:

Fonte: cineblog

Annunci

7 pensieri su “Mors tua vita mea : 4mn di Saw 4

  1. Mi sto gia’ leccando i baffi.
    Questa scena e’ piu’ bella delle torture del precedente: forse si salva solo quella in cui ci sta il Nero sulla “croce girevole”. 😉

  2. Speriamo che nn sia deludente!
    Sai, in genere quando si cerca di portare avanti un film per ragioni economiche, nn sempre questo riesce bene! Però, questi 4mn promettono bene (e per chi fosse disgustato, è un film dell’orrore non un film su bambi 😀 )!

  3. Pingback: Saw V : Locandina « enchanted world

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...