iPod Shuffle : preziosamente bello!


iPod shuffle oro

La società tedesca Xexoo, conosciuta già da tempo per la sua attività di “impreziosimento” di gadget tecnologici, ha avviato la realizzazione di un iPod Shuffle di casa Apple interamente placcato in oro 18kt. Consegnato in un’elegante confezione di legno e con un speciale servizio di assistenza in caso di problemi, il mini lettore mp3 verrà venduto a circa 14.000 euro.
La Xexoo ha inoltre annunciato che presto ne verrà presentata una che vedrà l’impiego di diamanti, ma per questo modello nessuna indiscrezione al momento sul prezzo che sarà comunicato solo in sede di trattativa.
Infatti il cliente potrà ordinare e pagare il prezioso golden player direttamente on line dal sito della Xexoo, completamente rivestiti d’oro saranno anche l’iPod Nano e Video (ad eccezione della parte frontale di quest’ultimo ovviamente), disponibili anche con l’incisione gratuita a scelta dal cliente (come avviene già per i fratelli “poveri”).

Il prezzo non viene direttamente specificato: dopo aver compilato il modulo si verrà contattati personalmente, ed il prodotto acquistato sarà consegnato con certificato d’autenticità nella sua lussuosa confezione, con assistenza 24 ore su 24 in caso di dubbi o guasti. Oltre ai due modelli di iPod sono disponibili anche gli auricolari, il telecomando per la radio e una base Dock, ed è prevista la realizzazione anche di un cellulare e di una chiave USB. (chissà se egualmente placcati d’oro O_O)

Inutilmente impreziosito e inutilmente utile ( 😛 )….è, devo ammetere, figo na cifra!!!
E se avessi abbastanza soldi da destinare a cose inutili, mi farei placcare il mio (che ovviamente è un bellissimo shuffle grigio) o lo comprerei quello col diamantino, con ovvia conseguenza però che non potrei più ascoltare mp3 in cumana o pullman mentre torno a casa….anche se a pensarci bene, beh, se avessi soldi che mi avanzano forse viaggerei in una limousine e quindi avrei di conseguenza anche uno stereo compreso di double surround che ascoltato a palla sveglia anche i cinesi dall’altro lato del mondo e quindi non mi servirebbe il mio mini anche se meraviglioso shuffle 😀
ok, forse ho divagato un pò troppo… però è propt IN e sicuramente lo vedremo agganciato alla camicetta firmatissima da qualcuno (dove il qualcuno non è il pescivendolo sotto casa) di una qualche famosa ereditiera, tipo la Paris Hiltol o donnine come lei!!!

cmq, resta sempre che la Apple crea gioiellini anche senza oro e diamanti….e per chi non può permettersi la versione cariatide (nel senso di “con carati” :-D) può sempre scegliere il colore che più aggrada tre: grey light, pink, green, blue, orange.

ecco il pink:

iPod shuffle pink

Fonte: libero

Annunci

4 pensieri su “iPod Shuffle : preziosamente bello!

  1. Quando sento ste cose mi urto solo i nervi. A pensare alla gente che muore nelle miniere di diamanti, e vedere il riccastro di turno che BUTTA soldi per compare un aggeggio inutilmente impreziosito che perderà con la stessa facilità con cui una velina perde le mutande (o quando va bene lascerà ad ammuffire in qualche angolo della sua ENORME casa).

    Come in passato per Razr V3 in platino e diamanti, anche in quest’occasione un visibilissimo pollice verso ci sta più che bene.

  2. Hai perfettamente ragione, e per quanto riguarda i diamanti non si limitano solo ai danni nelle miniere (inteso come sfruttamento e pericolosità) ma ci creano ed alimentano guerre per queste piccole pietre.. infatti esiste il Blood Diamond, purtroppo, che non è solo il nome del film con Leonardo Di Caprio ma anche il nome della guerra dei diamanti.
    E cmq, secondo me è molto carino già così! ma con oro o con dimanti rientra nella categoria di cose inutili utili di cui hai parlato anche tu in qualche post fa, che in realtà di utile e di valore (oltre quello economico) hanno poco, ma che tutti vogliono….ma anche se non lo comprei mai, devo ammettere che è carino placcato d’oro….si potrebbe sempre fare color oro e non placcato! così meno danni meno spesa => ancora più bello

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...