Dedicato alle donne …..


addominali sexy

Buongiorno Ammmore!!! 😛

14 pensieri su “Dedicato alle donne …..

  1. @nemo: e no…perchè quest’uomo, chiunque egli abbia il piacere di essere O_O, fa parte della categoria “altamente scopabili”!!!!! 😀

    @detro: cavolo sei diventato così? ho detto che ne guadagnava lelly al tuo ritorno…anche se altro che miracolo!!!! è fantascienza! 😛 beddo beddo mio!!!! :-*

  2. @lelly: eh beh..ci credo bene! 😀

    @detro: la prima oltre alle tette, non ha proprio niente di bello… almeno a me non piace! la seconda è lamu, è un cartone anche se in posa molto sexa!!! 😀

    vediamo se queste sono di vostro gusto:
    donna1
    donna2
    donna3

    Per le signore aggiungerei anche lui:
    uomo

    che non è lo stesso della prima foto, ma direi fa pandan lo stesso!!!! 😀

  3. Sorry, non è “Denise Milani”.
    Quella che ho linkato è “Sophie Howard”, modella inglese che lavora nel nuovo ufficio di Symbian, Blue Fin in Southwark Road… dove non ho la fortuna di essere stato trasferito 😦

  4. hmm..quello è un numero di telefono, secondo voi mehdi vuole dirci che sta messo meglio dell’uomo della foto?
    o è il numero di una clinica dove mi ci vuole mandare perchè mi ha preso per una malatona? LOL 😀

Rispondi

