puff puff cresci …. puff puff decresci …


gatto gonfia

Non mi sono impazzita ancora, tranquilli… ma oggi pomeriggio, entro in un negozio di intimo e chiedo un reggiseno, la commessa ovviamente mi fa: “come lo cerchi? con il ferretto!? con la coppa!? imbottito!? con il silicone!?” … le dico che il modello cercato è con la coppa (non mi piace il ferretto) ed il colore, la commessa inizia a scavare tra i vari prodotti per mostrarmi quelli del modello da me richiesto, quando ad un certo punto vedo sullo scaffale una fotografia di un reggiseno molto carino e chiedo se può mostrarmelo. la commessa tutta sorridente allora lo prende e lo estrae dallo scatolo, quando mi accorgo che c’è un filo di gomma vicino… ovviamente la domanda “ma cosa cavolo è!?” scatta automatica..
e lei tutta ridente: “e’ il filo per gonfiarlo”
io: “cosa!?”
e lei: “eh, si…serve a regolare la dimensione del seno!!!”
io: “cosa!? O_O”

Ora, immaginate una scena tipo quella del video di PinkStupid Girls“: siete uscite con il vostro lui, il quale mentre è con voi, si gira ad osservare la quarta abbondante di una tipa accanto a voi…voi cosa fate!? gli mollate una sberla!? le più aggressive un calcio nei coglioni!? noooooo, ora avete il rimedio…puff pufff e la vostra piccola prima diviene:
seno gigante

Ovviamente, al rientro a casa, per non avere scaramuccie con babbuccio ….puff puff puff …e tornate alla vostra bella prima:
seno piccolo

Ora, non per essere vanitosa, non ho affatto bisogno di un puff puff (ho tutte le cose al posto giusto e di formato di mio gradimento 😉 ) ma soprattutto, noi donne già impieghiamo 1 ora per vestirci se abbiamo un appuntamento galante (ma anche per andare a far la spesa diciamocelo), passeremo un’altra bella mezz’ora a decidere: “ma gli piacerà più una 3 o 4!?”
ma dai!?! ma chi ha il tempo di mettersi a gonfiare le tette tutte le mattine!!!!!! 😀

Ecco a voi il video di Stupid Girls di Pink…è grande questa donna!!!!!

12 pensieri su “puff puff cresci …. puff puff decresci …

  1. ma faina de che!? ho capito a cosa maliziosamente vorresti far riferimento >o: …ma nn vedo il nesso con l’articolo scritto e quanto affermi tu….che poi è sempre da dimostrare!!!!!! 😉

  2. allora:
    1) non ho accusato (non me la sono presa)
    2) stai chine e sbagl’ (ti sbagli di grosso) …..o cmq, lo devi dimostrare 😛
    3) l’ho capito, perchè non soffro di problemi di memoria breve…me l’hai scritto anche in un altro post ma in maniera esplicita a cosa ti riferisci
    4) continuo a non capire il nesso con l’articolo qui presente
    5) torna a Trafalgar Square a recogliere (raccogliere) i capelli perchè mi sa che li hai persi li!!!!

    lo sai che ti adoro vero!?

    LOL 😀

  3. Cioè, fammi capire…

    Tu la mattina ti prepari, scendi, ti metti in auto. Ti fermi dal benzinaio e fai:”20 euro senza piombo ed una controllata alle tette”. E lui: “Signò, stann a 2.4, va bene così!”

    Ma LOL 😀

  4. Non capisco perchè per le donne inventano sempre più cose che tendono ad aumentare il numero di fili potrebbero penzolare quando queste si trovano più o meno nude. (Se non fosse chiaro a quali altri “fili che penzonlano” mi riferisco, provata a pensare a “quei giorni lì”)

  5. 😀

    ma dovevate vedermi schiattata in due dalle risate mentre pensavo alla scenetta del puff puff…gonfia …puff puff…sgonfia …. anche se quella del benzinaio è grande!!!! 😀

    devo proporre anche una mutanda che gonfia il sedere per le donne piatte ed una che gonfia il paccoccio agli uomini poco dotati, tipo il pantoloncino usato da Ben Stiller in Dodge Ball!!! LOL 😀

Rispondi

