Jack Black: The Man-Witch


jack black
Jack Black, grandioso attore comico (lo ricorderete in King Kong del 2005 nei panni di Carl Denham, in The School of Rock, Amore a prima svista e presto sarà al cinema come Jerry in Be kind Rewind, Jeff ‘Fats’ Portnoy in Tropic Thunder al fianco di Ben Stiller e nei panni di Malcolm al fianco di Nicole Kidman in Margot at the wedding), sarà il protagonista del film “The Man Witch” diretto da Todd Phillips per la Warner Bros.

Nella commedia Black sara’ un insegnante che improvvisamente scopre di avere poteri magici. Cosi’ decide di frequentare una scuola per streghe, ma scopre che i suoi compagni di classe sono tutte ragazze.
Jay Reiss, attualmente a Broadway in “The 25th Annual Putnam County Spelling Bee,” ha tratto la storia da un soggetto scritto da Josh Stolberg and Bob Florsheim.

Per chi non lo sapesse, Jack Black è molto famoso anche per le sue innumerevoli facce buffe ed interpretazioni in alcune parodie… ecco a voi la paradio del Signore degli anelli, dove la bella Arwen non è Liv Tyler ma Sarah Michelle Gellar (la cacciatrice di vampiri Buffy):



altra parodia, Jack, sempre affiancato dalla Gellar, è Peter Parker:


un’ultimo sketch comico, questa volta parodia di un gioco famoso: Chi vuol essere millionario


Piccola curiosità: Jack Black nel 1994 ha interpretato il ruolo di Slip, Leader of The Nasties, nel film La Storia Infinita III.

Fonte: cineblog

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...