Kate Walsh & hot 100: the most sexy girls


top 100 hot girls

E’ rituale per le grandi riviste stilare almeno una volta all’anno la classifica delle donne/uomini più belle/i famose al mondo.
Partiamo dalle donne più sexy….


La famosa rivista maxime ha classificato le 100 donne più sexy. Personalmente avrei qualcosa da ridire sulla scelta delle hot girl e della loro collocazione nella scaletta, ma ecco a voi le prime 30:

30. Rebecca Romijn (la Mystique di X-Men)
29. Sarah Silverman (vista in The Bachelor, Evolution)
28. Carmen Electra (Epic Movie, Scary Movie, Starsky & Hutch, Baywatch ….)
27. Kate Hudson (You, me & Dupree, The Skeleton Key, Come farsi lasciare in 10 giorni, Dr T e le donne)
26. Nelly Furtado
25. Elisha Cuthbert (Kim Bauer nel telefilm 24, La ragazza della porta accanto, Love Actually)
24. Sophia Bush (la Brooke Davis del telefilm One Three Hill )
23. Hilary Duff
22. Nicole Scherzinger (cantante delle Pussycat Dolls)
21. Kate Beckinsale (la bella vampira di Underworld, The Aviator, Van Helsing)
20. Keira Knightley (non è necessario rinfrescarvi la memoria sui suoi film, è famosa per la sua interpretazione di Elizabeth Swann nella serie dei Pirati dei Caraibi, Domino Harvey dell’omonimo film, Ginevra di King Arthur, ed altri… forse, però, non sapete che nel 1999 ha interpretato il personaggio di Sabé in Star Wars: La minaccia fantasma)
19. Cameron Diaz (Tutti Pazzi per Mary, In Her Shoes, Charlie’s Angels, Vanilla Sky, Il matrimonio del mio migliore amico)
18. Megan Fox (la quale vedremo presto in Transformer nel ruolo di Mikaela ed interprete di Sydney Shanowski del telefilm Hope & Faith)
17. Maria Sharapova
16. Ashlee Simpson (la Cecilia Smith del telefilm sulla famigliola Camden in 7th Heaven)
15. Avril Lavigne
14. Katherine Heigl (un’altra bellissima attrice per la quale non sarebbero necessarie introduzioni… ha indossato di recente i panni della dolce Dr. Isobel ‘Izzie’ Stevens in Grey’s Anatomy, ha numerosi film in carriera, ma è stata resa famosa dal ruolo di Isabel Evans nell’appassionante telefilm Roswell )
13. Beyoncé
12. Angelina Jolie (la sexy moglie di Brad Pitt solo al 12esimo posto.. la ricorderete in Mr. & Mrs. Smith, Alexander, Lara Croft Tomb Raider, Ragazze Interrotte ed altri….)
11. Sienna Miller (Casanova, Factory Girl e Alfie)
10. Fergie
9. Eva Longoria (la mogliettina Gabrielle Solis, non tanto disperata, di Desperate Housewives, ma vista anche in The Sentinel, e presto anche in Harsh Time)
8. Rihanna
7. Eva Mendes (ultimamente vista in Ghost Rider, la Sara di Hitch e la Monica Fuentes di 2 Fast 2 Furious)
6. Ali Larter (interprete della sopravvissuta Clear Rivers di Final Destination, in Italia non è particolarmente famosa, almeno per ora, a Settembre, infatti, la vedremo nel doppio ruolo di Niki Sanders/Jessica Sanders nel telefilm che sta appassionando gli americani e non Heroes)
5. Jessica Biel (bella ed irrequieta è stata resa famosa dal ruolo di Mary Camden nel telefilm 7th Heaven, ma successivamente vista in Next, The Illusionist, Elizabethtown, Blade: Trinity, Stealth, Cellular)
4. Christina Aguilera
3. Scarlett Johansson (newyorkese di soli 23 anni ha all’attivo già 28 film più altri 7 in cantiere e come rumors, è famosa per l’interpretazione di Olivia Wenscombe in The Prestige, The Black Dahlia, Scoop, The Island, In Good Company, Lost in Translation e altri …)
2. Jessica Alba (bellissima attrice, la cui fama è cresciuta, si può dire, con la sua età…ha iniziato come piccola protagonista nel 1995 nell telefilm Flipper, è poi passata a ruoli sexy, ammalianti e grintosi come quello di Max Guevera/X5-452 nel telefilm Dark Angel o nel Piccolo Dizionario Amoroso, Honey, I Fantastici 4, Sin City ed altri… )
1. Lindsay Lohan (personalemente, il suo personaggio non mi è molto simpatico e non credo che il primo posto lo meriti cmq… scapestrata, alcolizzata e drogata, le piace partecipare a festini di vario genere e per questo suo essere “cattiva ragazza” sembra nn sia desiderata da alcuni registi e attori…è la Maggie Peyton di Herbie Il maggiolino tutto matto del 2005, Mean Girls e la vedremo presto in I Know Who Killed Me)

Al 52esimo posto, dopo Miss Maxim (numero 50) e Alessandra Ambrosio (numero 51), abbiamo la bella dottoressa Addison Montgomery-Shepherd moglie del “dottor stranamore” del famoso telefilm Grey’s Anatomy: Kate Walsh.
La quale, intervistata da David Spade, presentatore dello Showbiz Show su Comedy Central, “infuriata” per non essere stata classificata tra le prime 20 ha iniziato a criticare molte sue colleghe e …. guardate un pò il video: 😉

Le altre 70 hot girls le potrete ammirare sul sito di maxim: 100 donne più sexy

fonte: cineblog

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...