VERGOGNA!!!!!


Sono indignata, offesa e disgustata dalla giustizia, se così si può chiamare, e dagli esseri umani!
L’essere umano tanto esaltato dai poeti, scrittori e comuni come un entità superiore, brillante ed arguta al tempo stesso, di animo nobile…nobile!? gli uomini non sono altro che bestie in cerca di spolpare un osso, distruggere le vite altrui e godere di tali disgrazie, nessuno animale in natura è peggiore di molti uomini…e la cosa peggiore è che hanno il consenso di una giustizia che dovrebbe difendere e non ferire, si celano dietro il diritto di informazione… diritto!? ma quale diritto!?
Ho appena finito di sentire una notizia al telegiornale che mi ha lasciata con una gran rabbia dentro, come potete capire dalle mie parole: in Inghilterra, il Channel 4 manderà in onda una trasmissione su Lady Diana..vi chiederete “e cosa c’è di sconvolgente”!? Beh, manderanno in onda gli ultimi istanti di vita della principessa, compresa la sua agonia nel tunnel dell’Alma del tragico incidente del 31 agosto del 1997.
A nulla sono valse le richieste dei figli, si sono rivolti anche ai giudici, ma invano e il Channel 4 si è giustificato dalle accuse di sciacallaggio dicendo:
“il pubblico è davvero interessato a conoscere lo svolgimento dei fatti nell’ora subito dopo lo schianto e le foto prese dai fotografi presenti sul posto sono un importante e accurato documento di prima mano. La gente ha il diritto di vederle. Non crediamo di commettere alcuna intrusione”.

Come può una tale morbosità essere consentita!? Una madre è morta e i suoi figli la piangono ancora nel loro profondo..perchè far rivivere loro questa sofferenza? non è abbastanza crudele una perdita di per sé!? parlano di diritto, di ricordare!? cosa c’entrano queste foto con la verità!? l’unica verità che mostrano è quella della sofferenza e null’altro…dovrebbero cercare altrove e soprattutto in modo diverso la verità su complotti e tradimenti.

L’enfasi iniziale è passata…ma il disgusto resta e mi ritrovo con un pensiero, non nobile nè giusto e soprattutto non proprio del mio credo: vorrei sapessero cosa si prova con un dolore tale, forse allora sarebbero più umani e meno bestie! ma non sono mai riuscita ad odiare e non inizierò ora!

Fonte: dgmag

Annunci

Un pensiero su “VERGOGNA!!!!!

  1. Finalmente ho capito la notizia di stamane su BBC1.
    Che schifezza.
    Ecco perche’ c’erano le persone di Channel 4 su un canale diverso. Mo mi quadra.

    Vergognoso. Non serve a niente, a parte fare i soldi con la pubblicita’.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...