Rise: Blood Hunter


blood hunter

Per gli appassionati di Buffy, Underworld, Angel e dei film sull’occulto, arriva un nuovo film del genere: “Rise: Blood Hunter“!

La pellicola prodotta dalla Ghost House Pictures di Sam Raimi (produttore di numerosi film e telefilm quali Xena, Hercules, Boogeyman, The Grudge, Spy Game) e Rob Tapert (scrittore e direttore di numerosi film e telefilm in collaborazione con lo stesso Raimi) per la regia di Sebastian Gutierrez (potrete ricordarlo, o no 😀 , come autore del film Gothika) sembra essere stata molto travagliata, infatti l’uscita di questo nuovo horror-gothic thriller era prevista per i primi mesi del 2006, spostato poi a settembre del 2007 e ricomparso solo ora. In Italia l’uscita è prevista per Luglio 2007.

Probabilmente il film non sarà dei migliori del genere e questo è un vero peccato in quanto i protagonisti sono due attori da me molto apprezzati: Lucy Liu (la bellissima Ling Woo di Ally McBeal, O-Ren Ishii di Kill Bill, Lindsey di Slevin e tanti altri) e Michael Chiklis (bravissimo interprete del Detective Vic Mackey di The Shield e conosciuto ai più come La Cosa dei Fantastici 4).

La trama:
Sadie (Liu) è un reporter investigativo che si imbatte in una setta dark underground che attrae giovani hipsters (termine degli anni 60, dovrebbero riferirsi a persone che indossano pantaloni “beat” con cintura a vita bassa) di Los Angeles. Attirati dalla promessa di feste selvagge, questi ragazzi riappaiono morti, e quando Sadie cerca di risalire alla causa di questi orribili omicidi, ella stessa diviene una vittima. Si risveglia all’obitorio, nè morta nè viva, consumata da un desiderio di sangue che la soppraffae, e piegata (il termine originale è hell-bent, dovrebbe essere “piegata dall’inferno”!?) nella ricerca dei killers che le hanno fatto questo.

Piccola curiosità: tra gli attori del film vi è anche Marilyn Manson (cantante, attore negli ultimi e tempi e, facente o no, psicopatico)

Ho trovato due trailer: quello sulla apple ed uno su youtube.
Il trailer ufficiale non è molto invitante, il secondo è più interessante… giudicate voi stessi:

apple:

alternativo:

Annunci

2 pensieri su “Rise: Blood Hunter

  1. Pingback: 30 days of night « enchanted world

  2. Pingback: Alvin Rock’N Roll …. Alvin Super Star … « enchanted world

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...