Ancora il maghetto più famoso del mondo: Harry Potter!


Per la gioia di alcuni, o almeno del mio amico sbatman, due siti dedicati al maghetto Harry Potter pottersource e harryweb hanno creato un piccolo giochino nel quale è possibile scommettere su quale tra i famosi protagonisti del settimo ed ultimo capitolo Harry Potter and the Deathly Hallows della scrittrice J.K. Rowling tirerà le cuoie.

Il gioco, anche se forse un pò macabro, consiste nel puntare dei galeoni d’oro sul personaggio si pensi/desideri che muoia. L’iscrizione al gioco è gratuita come sono virtuali i galeoni d’oro, quindi non si usano soldi veri, in compenso chi riuscirà a guadagnare più galeoni rispetto agli altri giocatori si aggiudicherà a casa una copia gratuita del settimo libro in lingua inglese.
Al di là del giochino, harryweb è un sito molto curato e divertente, nel quale gli appassionati del genere possono interpretare il ruolo di un mago/strega, frequentare Hogwarts, far parte di una delle 4 Case, fare i compiti ed esssere sempre aggiornato sulle news, immagini, interviste e tutto ciò che vorreste sapere del mondo potteriano.

Mi spiace sbatman, ti dovrai accontentare solo di una piccola scommessa e, anche se che ti renderebbe l’opera/film più divertente, Hermione non verrà picchiata e non le tireranno i capelli ed Harry non morirà di morte brutale e con una lenta agonia. (ATTENZIONE: quest’ultima frase/battuta è puramente uno scherzo con il mio amico sbatman, il quale non ha molto in simpatia la saga di Harry Potter e che scherzando dice sempre che gli piacerebbe solo se i protagonisti facessero una brutta e dolorosa fine)

Annunci

Un pensiero su “Ancora il maghetto più famoso del mondo: Harry Potter!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...