Vip calvi!!!


Qualcuno si è divertito a vedere l’effetto che si ottiene eliminando tutti i capelli ad alcuni vip.
Devo dire la verità che la maggior parte di loro resta comunque molto bello/a. Ve ne mostro qualcuno con e senza:

La poliedrica Madonna:
Madonna calva madonna
Beyoncè, la donna più desiderata dagli uomini:
beyonce beyoncè
L’affascinante e scapestrato Ben Affleck:
ben affleck Ben Affleck
La bella Angelina Jolie (alcuni rumors la vogliono anoressica e in crisi dopo la morte della madre, le auguro di stare presto bene):
angelina jolie Angelina Jolie
La Regina Inglese Elisabetta II:
Queen Elizabeth II Queen Elizabeth II
Tanto bella e tanto zotica e manesca pare Naomi Campbell:
naomi Naomi Campbell
La onnipresente ereditiera Paris Hilton:
paris hilton Paris Hilton
Il tanto bistrattato ex presidente USA Bill Clinton:
bill clinton Bill Clinton
14 pensieri su “Vip calvi!!!

  1. Ciao lella,
    si, infatti è una caz*..fa parte di quelle cose sciocche che la gente fa per perdere tempo/divertirsi.
    Non è la prima e non sarà l’ultima…esempio, qualche tempo fa lessi su una rivista che si erano divertiti a vedere l’aspetto assunto da alcuni vip rendendo il loro volto simmetrico. Altro esempio, mostrare le donne e gli uomini più belli e desiderati della terra senza trucco.
    Le persone si divertono rendendo i loro miti/idoli/star un pochino più terreni.

  2. rispondo ad entrambe …
    avete perfettamente ragione quando dite che sono tutte cazzatte !!!!
    ma non possiamo incolparale se fanno queste cose, se loro fanne queste cose ai loro IDOLI vuol dire che non li reputano tali, ma solo persone su cui lanciare schifezze che ne dite ????

    risp.

  3. io personalmente ammiro moltissimo madonna e sinceramente non getterai mai fango sul mio idolo, perchè la rispetto sia come persone che come artista …

  4. Ciao meli,
    quando ho visto queste foto non ho pensato ad un “gettare fango” sui vip, ma solamente persone che si volevano fare due risate e divertirsi con qualche programmino di ritocchi fotografici.
    Anche perchè, come ho detto, la maggior parte di loro rimane egualmente molto bella/bello e la loro personalità e professionalità non viene attaccata minimamente.
    Infatti, i loro fan e i non fan li apprezzano principalemte per le loro doti artistiche, proprio come te.
    Le notizie che servono solo a infangare i personaggi dello spettacolo/cinema/mondo pubblico sono altre, ed un esempio credo sia la campagnia mediatica ai danni di Britney Spears, che per quanto non mi sia particolarmente simpatica, è stata cmq, trattata malissimo.

  5. CIAO ALHANDRA
    HAI PERFETTAMENTE RAGIONE, SUL FATTO CHE “I NOSTRI IDOLI” NON LI REPUTIAMO TALI PER COME SI VESTONO O PORTANO I CAPELLI, MA SOLAMENTE PER LE LORO DOTI CANORE … PER QUANTO RIGUARDA IL FATTO DELLA CAMPAGNIA MEDIATICA SU BRITNEY SPEARS CREDO CHE SIA TUTTA UNA SCENATA, CIOE’ NON CREDO CHE FANNO COME EVENTO STORICO UNA CANTANTE NOTA CHE SI RASA I CAPELLI A ZERO…. ESISTONO MILIONI DI DONNE CON I CAPELLI CORTI …. E POI COME SI DICE: NUOVO TAGLIO NUOVA VITA…!!!! CERTO MI HA FATTO SCALPORE QUANDO HO SAPUTO CHE SI ERA TAGLIATA I CAPELLI, L’HO ACCETTATO PUNTO… IO CREDO CHE I VERI FANS SONO DELLE PERSONE CHE ACCETTANO OGNI CAMBIAMENTO DEL LORO IDOLO O IDOLI…. NON CREDI ????!!!

    P.S.
    MI FA PIACERE PARLARE CON TE …

    CIAO

  6. Cara meli.
    Un consiglio.
    Cerca di parlare “anche e soprattutto” con chi NON LA PENSA COME TE.
    Non ridurti a parlare solo con le persone con cui condividi già le idee: lo scambio è minimo.

    Ovviamente, nel caso di Alhandra, c’è tanto ancora da prendere… ma ovviamente questo è chiaro: è un consiglio a te a “largare i tuoi orizzonti”, non uno “sfottò” ad Ale.

    A finale?
    Questo discorso è na strunzat.
    Pensate alle cose serie invece che ai capelli di 4 deficienti che o non sanno recitare (prendi Affleck) o non sanno campare (prendi Hilton).

  7. ciao detro …

    voglio dirti che hai ragione, lo sai cosa è buffo che io ci parlo con quelle che non la pensano come me e loro lo sai cosa mi dicono che sono solo una stupida … allora parlo solo con le persone che la pensano come me … Paris Hilton è solamente una che inoltre a non saper campare non sa nemmeno cosa intenda la parola campare ….. io non penso solo a questi 4 deficenti, ma semplicemente non sopporto che li prendano in giro e gettino fango su di loro…

  8. @meli: detro ha perfettamente ragione, è bello parlare con chi la pensa come te, ma puoi arricchire maggiormente te stessa e gli altri confrontandoti con chi non è d’accordo con te. So che le persone molto spesso sono presuntuose ed arroganti, ma non permettere mai a nessuno di farti sentire e peggio ancora di chiamarti stupida.
    per quanto riguarda gli idoli, i vip, le icone… non esistino e siamo solo noi a dar loro importanza..

    Per quanto riguarda msn, non ho un’account..ma mi fa piacere se continuerai a scrivere i tuoi commenti ai miei articoli.

  9. mi dispiace che tu non abbia un account…:(
    vedi le persone che mi dicono che sono una stupida non me lo dicono però si vede ….
    si vede da come ti guardano, si sente se tu gli domandi qualcosa loro ti rispondono male e purtroppo non posso far nulla per far si che loro la smetono di pensare qst di me .
    per gli IDOLI, LE ICONE hai ragione ma vedi sono un tipo che quando dice: io patteggio per lei o per lui dipende …. prendimi per matta ma faccio di tutto per vincere e far aprire gli occhi e dire :” vedi sei in errore!!!!”

    ciao ciao

  10. IO dico che erano è sono brutti/e…agli uomini e alle donne i capelli fanno parte della loro bellezza e senza quelli sembrano delle scimmie spellate…e guardandoli senza capelli, si nota la loro vera faccia…

Rispondi

